ANVE – Associazione Nazionale Vivaisti Esportatori

ANVE è l’ associazione nazionale dei vivaisti operante a livello nazionale e internazionale.

ANVE, per quanto consapevole dell’importanza strategica dell’esportazione, non si rivolge solo ai Vivaisti Esportatori, ma opera a tutela degli interessi di tutti i vivaisti. ANVE offre servizi di sostegno e di tutela ed è un efficace strumento rappresentativo delle aziende per dialogare con le istituzioni.

L’associazione è stata costituita su volere degli operatori del settore interessati ad avere accesso ad informazioni più specifiche e mirate sulla loro attività e a partecipare a tavoli di consultazione settoriali, tanto in Italia quanto in Europa, come anche oltre i confini dell’UE.

Download dello Statuto ANVE

CHI ADERISCE A ANVE:

Ad ANVE aderiscono Soci effettivi e Soci sostenitori.
In questo modo è possibile garantire la massima rappresentatività nazionale grazie al contatto diretto con le realtà locali.
L’Associazione è stata costituita per iniziativa degli operatori del settore interessati a partecipare ai tavoli di consultazione settoriali della pubblica Amministrazione ed avere accesso alle politiche di sostegno.

ANVE É COMPOSTA:

ANVE è composta dall’Assemblea Generale dei Soci, dal Consiglio Direttivo che comprende il Presidente e i Consiglieri, tutti provenienti dalle principali regioni italiane a vocazione vivaistica, e dal Collegio dei Revisori dei Conti.
Lo Staff di presidenza comprende la Segreteria Generale e il coordinamento Marketing e Comunicazione con cui è possibile dialogare e sviluppare attività di tipo istituzionale e promozionale di ausilio alle aziende.